Ti piacerebbe lavorare con Eni? La società italiana operante nel settore energetico sta cercando nuove risorse da inserire all’interno del proprio organico aziendale. Le opportunità lavorative sono rivolte sia a giovani laureati, sia a diplomati e professionisti con esperienza. Sei interessato? Vuoi saperne di più? Continua a leggere questo articolo e scopri tutti i profili ricercati dall’azienda.
Lavora con Eni: l'azienda
Eni SpA è una società italiana attiva nel settore dell’energia. Fondata da Enrico Mattei nel 1953, la compagnia energetica che ha le proprie sedi principali in Italia, a Roma e Milano, è quotata alla Borsa Italiana e al NYSE. È una delle realtà leader a livello mondiale attive in ambito energetico ed è presente, oggi, in ben 67 Paesi con oltre 30.000 dipendenti. Svolge attività di esplorazione, sviluppo ed estrazione di olio e gas naturale in 43 Paesi, è attiva nel trading di olio, gas naturale, GNL ed energia elettrica in 28 Paesi e commercializza carburanti e lubrificanti in 33 Paesi.
Lavora con Eni: le posizioni aperte
Riportiamo ora alcuni dei profili professionali attualmente ricercati dall’azienda
- Project Manager (Milano)
- Junior Sales Account (Napoli)
- Product Marketing Specialist (Milano)
- Junior Channels Control and Support (Roma)
- Specialista in Data Analytics (Milano)
- Credit Collector (Torino)
- DevOps Engineer (Milano)
- Esperto Monitoraggio e Analisi Crediti (Milano)
- Professional ICT Data Engineer (Milano)
- Tecnico Laboratorio Ricerca (Ravenna)
- Esperto Cyber Security (Roma)
- Esperto Assistenza Legale (Milano)
- Esperto Anlisi Energetiche (L’Aquila)
- Operatore Customer Care (Torino)
Lavora con Eni: come candidarsi
Vuoi ricevere maggiore informazioni e/o inoltrare la tua candidatura? Clicca sul seguente link e segui il percorso guidato.