Vuoi lavorare per una delle più grandi realtà delle più grandi realtà del’e-commerce? Ebay cerca talenti da assumere presso la sede italiana di Milano. Le opportunità si rivolgono a diplomati, laureati e giovani senza esperienza, da inserire in diversi settori. Ecco chi vuole assumere eBay.
Lavora con eBay: la storia
eBay nasce il 3 settembre 1995, quando a San Josè in California il programmatore ventottenne Pierre Omidyar decide di aggiungere al suo sito web personale uno spazio dedicato alla vendita online di oggetti.
Il primo oggetto venduto all’asta è un puntatore laser rotto per la cifra di 14,83 dollari. Pierre, sorpreso dalla vendita, contatta subito l’acquirente per verificare se avesse capito bene, cioè che l’oggetto in questione è rotto, ma l’acquirente gli risponde che colleziona puntatori laser rotti.
Un inizio bizzarro, da cui tuttavia è iniziata la fortuna di eBay: da allora la piattaforma è diventata un punto di riferimento nel web, con oltre 30.500 dipendenti in tutto il mondo.
Lavora con eBay: posizioni aperte
Se sei interessato a lavorare per eBay, ecco quali sono i profili professionali attualmente ricercati per essere assunti presso la sede italiana di Milano:
- Acquisiton Manager
- Senior Product & Data Analyst
- Senior Trading manager
- Front End Web Developer
Non solo italia: eBay assume anche all’estero. Ecco chi sta cercando e dove:
Belgio
- PR & Communication Manager 2dehands
- Key Account Manager Retail
Danimarca
- Senior Product Designer
- Native App Developer
- Back End Developer
- Front End Developer
- Senior Web Developer
Regno Unito (Londra)
- Head of Architecture
- Full Stack Engineer
- Senior Consumer PR Manager
- Engineering Manager
- Seller Experience
- Senior iOS Engineer
- Senior Corporate Communications Manager
- Analytics Manager, Indirect Tax
- Marketing Manager
Come candidarsi per lavorare con eBay
Gli interessati alle assunzioni eBay possono consultare tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e inviare la propria candidatura cliccando qui: