Una grande notizia per tutti voi che siete alla ricerca di nuove opportunità: De’Longhi sta assumendo tanti nuovi lavoratori presso la propria sede centrale di Treviso. La famosissima azienda italiana di elettrodomestici è alla ricerca di profili piuttosto variegati: dagli ingegneri di laboratorio agli esperti IT, fino ai laureati in marketing ed economia. La scelta è veramente ampia tra le offerte di De’Longhi, continua a leggere per scoprire di più.
Lavora con De’Longhi: l’Azienda
La De' Longhi è un'azienda italiana di elettrodomestica che opera prevalentemente nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e dei prodotti per la cottura, la pulizia, la preparazione di caffè. Nasce a Treviso nel 1902 come azienda produttrice di stufe a legna, brevettando poi negli anni ’70 il suo primo marchio registrato, il radiatore a olio. Oggi De’Longhi è presente in 120 paesi nel mondo, con più di 8mila dipendenti.
Lavora con De’Longhi: le posizioni aperte
Le offerte riguardano quasi esclusivamente la città di Treviso, con opportunità sia per professionisti con esperienza, sia per neolaureati.
- Junior Internal Auditor (Treviso)
- Group Trade Marketing Manager (Treviso)
- Ip Specialist (Treviso)
- Senior Laboratory Engineer (Treviso)
- Manufacturing Application & Infrastructure Specialist (Treviso)
- Amazon Marketing Specialist (Treviso)
- Process Engineering Expert (Mignagola di Carbonera - TV)
Lavora con De’Longhi: come candidarsi
Le offerte continuano sul sito di De’Longhi! Consultale tutte cliccando il link sottostante e dai nuova vita alla tua carriera!