Carrefour assume nuovo personale, sono tante le posizioni aperte nelle sedi di tutto il territorio. In particolare, la catena francese di supermercati e ipermercati propone numerose e interessanti opportunità di stage per neolaureati nella sua sede di Milano.
Vuoi sapere quali sono i profili professionali ricercati da Carrefour? Continua a leggere!
Lavora con Carrefour: l’Azienda
Lo storico Gruppo Carrefour, nato nel 1959 ad Annecy, è oggi il primo distributore nel mercato europeo. Per descrivere questa realtà bastano pochi numeri: oltre 380.000 i lavoratori nel mondo, di cui oltre 20.000 solo in Italia in 1.479 punti vendita a testimonianza della capillarità nella distribuzione.
I percorsi di carriera proposti dall’azienda sono molteplici, sia in sede sia presso i punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Carrefour è dunque alla ricerca di neolaureati e neodiplomati da inserire all’interno dei propri team di lavoro per aiutarli a crescere maturando un’esperienza presso una grande azienda.
Lavora con Carrefour: le posizioni aperte
Sei curioso di conoscere le posizioni aperte per lavorare con Carrefour? Ecco qualche esempio:
- Stage Sviluppo vendite BIO – Milano
- Stage HR Development Career – Milano
- Stage Junior Category – Milano
- Digital & Social Content Manager – Milano
- SAP Solution Lead – Milano
- Stage Category Management Vini e alcolici – Milano
- Stage Marketplace Ecommerce – Milano
- Digital Analytics & Insights Specialist – Milano
- Capo Reparto Gastronomia – Vigevano
- Specialista Bar – Milano
Lavora con Carrefour: come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione ed esplorare le diverse sezioni Negozio/ Sede/ Deposito e Digital, clicca il seguente link: