Natale, periodo d’oro per pandori e panettoni, è passato. Non passa, invece, il periodo di nuove opportunità di lavoro nell’industria dolciaria. Bauli, nota azienda veronese attiva da ben 98 anni, è alla ricerca di nuovo personale. Continua a leggere l’articolo per scoprire come lavorare con Bauli.
Lavora con Bauli: l’azienda
Fondata da Ruggero Bauli nel 1922 a Verona, Bauli è tra le più importanti aziende alimentari d’Italia, specializzata in prodotti da forno. Celebri in tal senso sono i pandori e panettoni, le cui quantità produttive si assestano sui 7 milioni di pandori e oltre 8 milioni di panettoni tradizionali.
La produzione di Bauli si concentra anche su colombe e uova pasquali, oltre ai cornetti da colazione (questi ultimi coprono oltre il 22% del mercato italiano totale).
Con un fatturato di oltre 4.702 milioni di euro, sono più di 1.400 i dipendenti che lavorano per Bauli.
Lavora con Bauli: le posizioni aperte
Sei interessato a una carriera in Bauli? Ecco i profili attualmente ricercati dall’azienda presso le sedi in provincia di Verona:
- Addetto ai Servizi Tecnologici
- Stage in Amministrazione & Finanza
- Programmatore di Manutenzione Elettrica
- Stage Junior Brand Manager
- Addetto Manutenzione
- R&D Packaging Development
- Responsabile Sicurezza, Prevenzione e Protezione (RSPP)
- Sales Back Office
Lavora con Bauli: come candidarsi
Hai trovato interessante una delle posizioni aperte per lavorare con Bauli? Clicca sul link in basso per scoprire ulteriori dettagli e inoltrare la tua candidatura!