Edizione straordinaria, Banca Mediolanum assume nuovi dipendenti! Hai capito bene, il colosso bancario italiano è a caccia di brillanti neolaureati nel settore economico-finanziario da inserire nel proprio quartier generale di Milano. Le posizioni sono davvero numerose e variegate, con un’ampia disponibilità di stage post laurea per chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Scopri di più continuando a leggere l’articolo.
Lavora con Banca Mediolanum: l’azienda
Banca Mediolanum è una compagnia bancaria italiana nata nel 1997 a Basiglio, in provincia di Milano. I settori di operatività dell’azienda sono quello bancario, assicurativo e del risparmio gestito. Nel corso di oltre un ventennio, Banca Mediolanum è diventata un vero e proprio punto di riferimento tra le banche italiane, grazie anche ai suoi quasi 3mila dipendenti e agli oltre 4 miliardi di fatturato.
Lavora con Banca Mediolanum: le posizioni aperte
I profili maggiormente richiesti sono i laureati in discipline economico-statistiche, per cui vengono messi a disposizione anche interessanti stage.
- Addetto Pianificazione Strategica ed Analisi di Business (Basiglio - MI)
- Controller (Basiglio - MI)
- Credit Risk Analyst (Basiglio - MI)
- IT Auditor (Basiglio - MI)
- IT Security & Compliance (Basiglio - MI)
- Stage - Analista di Organizzazione (Basiglio - MI)
- Stage - IT Cost Monitoring (Basiglio - MI)
- Stage – IT Cyber Security (Basiglio - MI)
Lavora con Banca Mediolanum: come candidarsi
Hai visto quante opportunità aperte nel mondo di Banca Mediolanum? Stanno aspettando solo te! Visita subito sul portale “Lavora con noi” dell’azienda cliccando il link qui sotto