Se il tuo obiettivo è lavorare per un’azienda di portata internazionale, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te. Amazon ha dato il via, negli ultimi mesi, ad un maxi-reclutamento di giovani laureati presso i propri stabilimenti italiani. Le oltre 300 offerte messe a disposizione dalla multinazionale dell’e-commerce riguardano soprattutto i settori tecnico-amministrativo, ricerca ed economico. Roma, Milano, Torino, Verona, Cagliari, Reggio Emilia, Rovigo e Vercelli sono solo alcune delle città interessate dalla campagna di selezione Amazon, presente in praticamente tutte le regioni della penisola. Per ulteriori informazioni sulle posizioni aperte non devi fare altro che continuare a leggere l’articolo.
Lavora con Amazon: l'azienda
Impossibile non conoscere Amazon, la più grande internet company al mondo e capostipite della vendita di prodotti online. Nata a Seattle nel 1994, Amazon fa i suoi primi passi sulla rete come libreria digitale, offrendo varietà e prezzi che, già allora, non conoscevano rivali. Oggi è una delle aziende più potenti e famose del mondo, con un fatturato in costante crescita. Inoltre, conta quasi 650mila dipendenti in tutto il mondo, di cui oltre 5 mila in Italia e destinati a crescere vertiginosamente nei prossimi anni.
Lavora con Amazon: le posizioni aperte
Sono davvero tantissime le opportunità di carriera in Amazon, che ricerca talenti in altrettante città italiane. Come anticipato, i profili di maggiore interesse risultano i neo-laureati in discipline ingegneristiche, scientifiche o economico-aziendali. Di seguito alcune delle posizioni aperte nella penisola.
- Associate E-Commerce Manager/Brand Specialist (Milano)
- Media Sales Manager (Milano)
- Senior Production Finance Amazon Studios (Milano)
- Data Center Facility Engineer (Milano)
- Software Development Engineer Intern - 2020 (Cagliari)
- Last Mile Logistics Account Manager (Roma)
- Production Manager, Scripted – Italy (Roma)
- Process Engineer (Roma)
- WHS Sr. Specialist (Torino)
- AMZL Academy Instructor (Verona)
Lavora con Amazon: come candidarsi
Se ti senti all’altezza di Amazon? Se la risposta è sì non devi fare altro che candidarti ad una o più posizioni cliccando sul seguente link.