Sono 263 i posti di lavoro, per la precisione. A cui il prossimo anno si aggiungeranno altri 2.000 a Castelguglielmo, in provincia di Rovigo: sarà inaugurata nel 2020, infatti, la nuova struttura logistica di Amazon.
Il colosso americano dell’e-commerce, leader nel settore, è alla ricerca dunque di tantissimi profili diversi. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Lavora con Amazon: l’azienda
Fondata nel 1994 da Jeff Bezoz inizialmente col nome di Cadabra.com, Amazon nasce come libreria online. È una delle poche aziende che ha resistito alla bolla finanziaria delle “dot-com” tra la fine degli anni Novanta e i primi anni 2000, quando il mercato della New Economy ricevette un grande contraccolpo.
Attualmente è uno dei servizi di e-commerce più importanti al mondo. In Italia Amazon compare nel 2010. In tutto il mondo conta oltre 560.000 dipendenti.
Lavora con Amazon: il nuovo polo di Castelguglielmo
Il polo logistico di Castelguglielmo è ancora in fase di completamento, tuttavia la sua inaugurazione è prevista per il 2020. L’azienda ha fatto sapere ce ci sarà una prima tranche di 1.500 assunzioni, cui seguiranno altre 600 nel corso dei mesi successivi.
Lavora con Amazon: le posizioni aperte
Al momento non è ancora partita la campagna di selezione specifica per il polo logistico di Castelguglielmo, tuttavia Amazon è alla ricerca di nuovo personale per le altre sedi sparse per l’Italia:
- AWS Commercials Sales Intern – Milano
- Associate e-Commerce Manager / Brand Specialist – Milano
- Partner Development manager (Public Sector), Amazon Web Services – Roma
- Media Sales Manager – Milano
- EU Senior Program Manager Inventory Control & Quality Assurance – lavoro da remoto
- Senior Advertising Sales Manager – Milano
- Senior Finance Analyst – Milano
- Senior Production Accountant Amazon Studios – Milano
- Software Development Engineer – Cagliari
- Associate Account Manager Amazon Business – Milano
- Workforce Staffing Specialist – Castel San Giovanni (PC)
- Human Resources Internship – Castel San Giovanni (PC)
Lavora con Amazon: come candidarsi
Hai trovato interessante uno dei profili oggetto della ricerca per lavorare con Amazon? Per consultare tutti i dettagli e per visionare l’elenco completo di tutte le 263 posizioni aperte, clicca sul seguente link: