Nel mondo del lavoro c’è una novità: Amadori è alla ricerca di moltissimi profili da inserire nella propria squadra! Davvero numerose le figure richieste dalla famosissima azienda italiana: dai laureati, fino ai profili tecnici.
Se ti abbiamo fatto incuriosire, prosegui nella lettura dell’articolo e scopri come costruire il tuo futuro all’interno di questo grande Gruppo!
Lavora con Amadori: l’Azienda
Fondato nel 1969 a San Vittore di Cesena (FC), il Gruppo Amadori oggi è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano. Il segreto di questo grande Gruppo? Solide radici e sguardo rivolto al futuro: ecco ciò che contraddistingue Amadori sul mercato. Una squadra di professionisti - sono oltre 8.500 i collaboratori - che con passione ed esperienza, lavorano ogni giorno per garantire ai consumatori prodotti buoni, freschi e di qualità certificata. Che cosa aspetti? Scopri la posizione giusta per te ed entra in Amadori!
Lavora con Amadori: le posizioni aperte
Alle risorse umane, Amadori chiede passione, onestà, proattività e competenza tecnica. Il lavoro nel Gruppo è caratterizzato da un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi. Se ti rispecchi in questa visione, ecco alcune delle posizioni attualmente aperte:
- Impiegato Back Office Logistica (Part Time) – Spirano (BG)
- Addetto alla Logistica – Cesena
- Tecnico Di Allevamento / Veterinario – Cazzago San Martino (BS)
- Specialista Sicurezza – San Vittore di Cesena
- Export Assistant – Cesena
- Agente di Commercio – Sedi multiple
- Specialista Ambiente – Cesena
- Assicuratore Qualità Area Zootecnica – Cazzago San Martino (BS)
- Java Developer – Cesena
Lavora con Amadori: come candidarsi
Questi sono solo alcuni dei posti attualmente disponibili presso Amadori! Per conoscere tutti i dettagli di ciascuna posizione o per inviare una candidatura spontanea, clicca sul link in basso.