Cerchi lavoro nella grande distribuzione? Risiedi nelle regioni del nord Italia? Resta sintonizzato su questo articolo, perché potrebbe fare al caso tuo. ALDI, catena tedesca di supermercati, ha aperto le selezioni per oltre 50 posti in numerose città, tra cui spiccano Milano, Verona, Vicenza, Bolzano e Padova. Variegate le opportunità messe a disposizione dalla multinazionale, che ricerca diplomati e laureati anche per carriere dirigenziali. Leggi tutti i dettagli nel prosieguo dell’articolo.
Lavora con ALDI: l'azienda
La storia di ALDI comincia nel 1913 ad Essen, in Germania, quando Karl Albrecht apre un piccolo negozio di alimentari. Da quel momento l’azienda non si è più fermata, prima sviluppandosi capillarmente sul territorio tedesco, per poi espandersi anche all'estero. Oggi conta più di 6.200 punti vendita in 11 Paesi ed è presente in 4 continenti: Europa, America, Australia e Asia.
Lavora con ALDI: le posizioni aperte
Come già sottolineato, la compagnia seleziona sia diplomati che laureati in materie economiche. La conoscenza della lingua tedesca rappresenta un requisito preferenziale.
- Assistente Reparto Acquisti (m/f) - Conoscenza del Tedesco (Verona)
- Quality Assurance Manager Food/Non Food (m/f) (Verona)
- Addetto Contabilità Cespiti e Bilancio (m/f) (Verona)
- Verkaufsmitarbeiter (m/w) (Bruneck - BZ)
- Assistant Store Manager (m/f) (Segrate - MI)
- Manager in Training (m/f) (Milano)
- Manager in Training (m/f) (Venezia)
- Store Manager (m/f) (Padova)
- Tecnico Service Desk IT (m/f) (Landriano - PD)
- Operaio Specializzato Uscita Merci (m/f) (Oppeano - VR)
Lavora con ALDI: come candidarsi
Sappiamo di averti convinto! Ora non ti resta che inviare la tua candidatura sul portale “lavora con noi” di ALDI. Clicca il link qui sotto e raggiungi il tuo obiettivo professionale.