Sono più di 60 le posizioni lavorative offerte dalla catena di grande distribuzione tedesca, in cerca di brillanti neolaureati e diplomati da inserire all’interno dei propri punti vendita. I candidati maggiormente richiesti da ALDI sono coloro che comprendono la lingua tedesca, requisito importante in fase di selezione. Curioso di conoscere altre informazioni? Leggi l’articolo e scoprine di più!
Lavora con Aldi: l’Azienda
ALDI è una multinazionale tedesca operante nel settore della grande distribuzione organizzata. Le origini dell’azienda risalgono al 1946 ad Essen, in Germania, quando Karl e Theo Albrecht rilevarono la piccola attività di famiglia, trasformando la piccola attività familiare in una realtà internazionale.
Oggi ALDI è attiva in 18 paesi del mondo, contando più di 6.200 punti vendita e rappresentando l'ottava catena distributiva al mondo per fatturato. Per questo, iniziare un percorso professionale con ALDI significa entrare in una grande squadra, collaborando con uno dei principali marchi della GDO a livello mondiale. L’azienda offre percorsi di crescita mirati a sostenere e valorizzare le potenzialità di ogni collaboratore, promuovendo la condivisione dei propri valori e dei principi di responsabilità aziendale.
Lavora con Aldi: le posizioni aperte
Le offerte di lavoro sono diversificate, con interessanti opportunità sia per neolaureati che per diplomati.
- Assistente Reparto Acquisti Articoli Promozionali – Verona
- Specialist Ufficio Acquisti Food – Verona
- Addetto Contabilità - Fatturazione Passiva – Verona
- Area Manager – Sedi multiple
- Assistente Reparto Vendite - Back Office – Landriano (PV)
- Assistant Store Manager – Sedi multiple
- Manager in Training – Sedi multiple
- Store Manager – Sedi multiple
- IT Consultant – Verona
- IT Engineer – Verona
- Communications Assistant – Verona
- Addetto Vendite – Sedi multiple
Lavora con Aldi: come candidarsi
Controlla e candidati alle altre posizioni aperte sul sito dell’azienda! Clicca il link di seguito e verrai rimandato alla pagina dedicata.