Lavazza, posizioni aperte in tutta Europa. La celebre azienda italiana, tra i più importanti produttori di caffè al mondo, è alla ricerca di profili professionali da assumere nelle proprie sedi in Germania, Italia, Lettonia e Danimarca.
L’azienda
Lavazza nasce a Torino nel 1895 grazie all’intraprendenza dell’imprenditore Luigi Lavazza: è lui, infatti, ad avere per primo l’intuizione di vendere miscele di varie tipologie di caffè, mentre i concorrenti si limitavano a vendere caffè di un’unica varietà. Lavazza è anche una delle prime aziende a sfruttare al meglio il mezzo televisivo grazie alla creazione di campagne pubblicitarie iconiche (il Carosello con protagonisti Carmencita e Caballero). Attualmente conta circa 2.700 dipendenti.
Le posizioni aperte
Come anticipato, Lavazza assume diverse figure professionali da inserire nelle proprie sedi in Italia e nel resto d’Europa. Sono diversi gli ambiti in cui è attiva la ricerca: Chef, ma anche esperti di Marketing e Production Planner. Di seguito le posizioni attualmente aperte:
- Data Analyst (Germania)
- Coffee Assistant (Italia)
- Senior Brand Manager (Danimarca)
- Azubi (m/w) Kaufmann für Büromanagement (Germania)
- Commis (Italia)
- Chef de Partie (Italia)
- Food Production Planner (Italia)
- Mitarbeiter Customer Service (Germania)
- Marketing Assistenz (Germania)
- Barista Trainer (Germania)
- Sales Assistant (Lettonia)
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli delle posizioni aperte e per inoltrare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link: