Lavazza, in vista della prossima apertura del ristorante gourmet “Condividere by Lavazza” a Torino, apre le selezioni di nuovo personale. La nota azienda del settore alimentare, che non è nuova a questo genere di campagne, cerca diplomati o laureati in vari ambiti. Non mancano le opportunità nemmeno per i candidati senza esperienza.
L'azienda
Luigi Lavazza SpA è un’azienda italiana produttrice di caffè tostato, fondata nel 1895 a Torino. La società deve il proprio nome a quello del fondatore. Oggi è uno dei maggiori produttori di caffè al mondo e conta 3 stabilimenti produttivi nel nostro Paese e oltre 50 Training Center nel mondo. Opera in 90 Paesi a livello globale ed impiega più di 3.000 collaboratori, che crescono ogni anno.
Posizioni aperte
Periodicamente l'azienda, infatti, attiva campagne recruiting per la selezione di nuovi candidati. Come anticipato, in previsione della prossima apertura del ristorante gourmet – Condividere by Lavazza – prevista per aprile 2018, con sede a Torino, Lavazza cerca le seguenti figure:
- Commis.
- Chef de Rang.
- Responsabile Accoglienza.
- Capo Partita (Chef de partie).
- Lavapiatti.
Sono, inoltre, aperte le selezioni per un Coffee Import Assistant da inserire nella Direzione Operations all’interno della Funzione di Coffee Buying Department (Italy); e per un Sales Manager per la sede di Amburgo, in Germania.
Come candidarsi
Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso disponibile in fondo all'articolo, e registrando il cv nell’apposito form