Dedicato a chi vuole entrare nel settore alimentare dalla porta principale. Amadori, gruppo italiano attivo nel comparto agroalimentare italiano, presente in Italia con sei incubatori e 19 filiali che offrono lavoro a 7.200 persone, seleziona nuove leve da inserire stabilmente nei suoi uffici.
«La prima figura di cui abbiamo bisogno – spiegano dall’azienda – è quella di un professionista che si occupi dell’area assicurazione qualità: il prescelto, nella sede di Cesena, avrà il compito di analizzare e valutare dati, selezionare e controllare i fornitori e addestrare e formare il personale. Per candidarsi con buone possibilità servono laurea in scienze e tecnologie alimentari o scienze delle produzioni animali, esperienza in un ruolo simile, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office».
Poi spazio a un perito elettrotecnico, a Marzeno di Brisighella (Ra), con diploma tecnico, esperienza in reparti produttivi industriali e grande flessibilità, e due manutentori meccanici (a Cesena e Mosciano Sant’Angelo), entrambi con diploma di perito elettrico, elettrotecnico o meccanico, conoscenza di impianti e quadri elettrici industriali ed esperienza almeno quadriennale nella manutenzione di impianti industriali.
«Nella sede di Cesena – continuano da Amadori – ricerchiamo anche uno specialista contabilità e bilanci e un esperto di sicurezza e ambiente. Al primo chiediamo laurea in materie economiche, esperienza in società di revisione e buona conoscenza della lingua inglese. Il secondo, invece, può proporsi soltanto se ha un diploma o una laurea in materie tecnico-scientifiche e ottima conoscenza della normativa in materia di sicurezza».
Riguardano la Liguria (Alassio) e il Veneto (Vicenza, Padova e Treviso), infine, le selezioni rivolte agli agenti di commercio: tutti automuniti, esperti, spigliati, con attitudine alle relazioni interpersonali, conoscenze informatiche e disponibili a firmare un contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato.
Per candidarsi a tutte le posizioni aperte al momento, cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per ricevere ulteriori informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito web aziendale.
Barbara Diani
29 ottobre 2015
Foto: ufficio stampa Amadori