Lactalis offre numerose opportunità nel settore lattiero-caseario. La multinazionale, nota per avere marchi famosi come Invernizzi, Galbani, Vallelata e molti altri, è alla ricerca di profili professionali da integrare nel proprio organico per far fronte alla costante crescita della società.
Il Gruppo
Di origine francese, il Gruppo Lactalis sbarca in Italia nel 2007. È una delle società col più rigido e accurato sistema di controllo prodotti, con oltre 2 milioni di controlli l’anno. Caratterizzata da una crescita costante, il Gruppo conta oltre 75.000 dipendenti.
Le posizioni aperte
Proprio per la crescita progressiva e costante, Lactalis sta cercando diverse figure professionali da selezionare e integrare nell’ambiente lavorativo italiano, soprattutto presso la sede di Milano. Di seguito le posizioni aperte:
- Assistant National Account Manager Brands (area Sales) - Milano
- Traditional trade, food service & B2B channels controlling manager (area Finance & Administration and Management Control) - Milano
- Jr OVH & Consolidated reporting controller (area Finance & Administration and Management Control) - Milano
- Jr plant controller (area Finance & administration and management control) - Corteolona (PV)
- Demand & Sully Planning Manager (area Logistics & Supply Chain) - Milano
- Assistant Trade Category Manager (area Trade Tarketing) - Milano
Il Gruppo, inoltre, offre possibilità di stage:
- Assicurazione Qualità (Area Quality) - Milano
- Canale food service (Area Sales) - Milano
- Sales operations (Area Sales) - Milano
Come candidarsi
Per conoscere ulteriori dettagli riguardo le singole posizioni e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: