Roche, azienda che opera nel settore farmaceutico con una storia secolare, ha appena indetto una campagna di recruiting, che si snoda da nord a sud ed è rivolta a diverse figure professionali da inserire presso le sedi italiane della Lombardia, Campania, Toscana, Marche e Calabria.
Le radici del brand risalgono a quasi due secoli fa: mentre la rivoluzione industriale stava trasformando il volto dell'Europa, il 1° ottobre 1896, all'età di 28 anni, Fritz Hoffmann-La Roche fonda a Basilea, in Svizzera, la F. Hoffmann-La Roche & Co, che succede alla Hoffmann, Traub & Co. La nuova azienda nasce con l'obiettivo, valido ancora oggi, di sviluppare e produrre medicinali innovativi, efficaci e di qualità da commercializzare sui mercati di tutto il mondo.
Percorsa dal fil rouge dell'innovazione, l'azienda offre davvero numerose possibilità di impiego. In particolare, le posizioni disponibili sono le seguenti:
Srategic Pricing & Deal Calculation Specialist, Monza
Labadvance Technical Consultant, Campania, Milano
Labadvance Technical Consultant, Monza
Customer Manager Tissue Diagnostic, Toscana, Marche e Calabria
Customer Application Specialist, Triveneto
Study Start-up Specialist, Campania
Medical Advisor, Monza
It Field Service Engineer, Sud Italia
Accounting Traineee, Monza.
L’offerta si rivolge a laureati in materie tecnico scientifiche e diplomati. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche. Per alcuni ruoli, è richiesta anche la disponibilità a trasferte frequenti. L’azienda seleziona anche figure junior senza esperienza, per le quali è previsto un eventuale percorso di stage.
Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte ed, eventualmente, candidarsi cliccare qui.
Federica Colucci