La catena tedesca Dm Drogerie Market, gruppo specializzato nella vendita di cosmetici, prodotti per la bellezza e per la casa che conta 3.300 negozi in 12 paesi, soprattutto nell’Est Europa, ha festeggiato il nuovo anno nel Bel Paese. Sbarcata in Italia, ha scelto il Veneto per fissare la propria sede nazionale, nella zona fra Padova e Verona.
Con un fatturato annuo di oltre 9 miliardi di euro nel 2016, dm drogerie markt si conferma tra le prime catene di distribuzione in Europa e la più apprezzata dai consumatori.
“I nostri punti vendita occupano una posizione centrale e si distinguono per la loro particolare atmosfera di acquisto. Vogliamo offrire ai nostri clienti una proposta completa e continuamente aggiornata di prodotti cosmetici a prezzi estremamente interessanti, e sorprenderli grazie alla consulenza competente e cordiale del nostro personale”, dichiara il CEO Hubert Krabichler.
Questo concept di successo, guidato dall’eccellente esperienza di acquisto, la competenza del personale, i prezzi competitivi ed il fattore umano, hanno portato dm a voler crescere anche in Italia con l'aiuto dei giovani laureati.
L’azienda cerca, infatti, Manager e Assistenti acquisti.
I Manager sono ricercati per il settore vendite per il nord Italia. Richiesta laurea, esperienza lavorativa pregressa, conoscenza del mercato delle vendite al dettaglio del nord Italia, mentre gli Assistenti Acquisti sono ricercati per le province di Padova e Verona. Richiesta laurea in materie economiche, formazione commerciale, esperienza nel settore vendite, disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero, buona conoscenza del tedesco.
Per candidarsi cliccare qui.
Inoltre il sito è costantemente aggiornato con le più recenti offerte lavorative del Gruppo.
Federica Colucci