Sei da ore alla ricerca dell’offerta di lavoro giusta per te? È arrivato il momento di prendersi una bella pausa caffè, non credi? A proposito di caffè, Kimbo è attualmente a caccia di nuovi dipendenti da inserire nella propria squadra a Napoli e in tante altre regioni. La multinazionale italiana, in ottica di potenziamento delle proprie strutture, ricerca candidati dai profili piuttosto diversificati. Non ci credi? Continua a leggere l’articolo mentre sorseggi il tuo caffè per scoprire i dettagli.
Lavora con Kimbo: l’azienda
Kimbo Caffè nasce nel 1963, con il nome di Café do Brasil, grazie all’ingegno dei napoletani fratelli Rubino. Partita come semplice torrefazione per la vendita nei bar o nelle case del circondario, l’azienda è cresciuta costantemente, fino a diventare oggi un punto di riferimento nel mercato del caffè in Italia e all’estero.
Lavora con Kimbo: le posizioni aperte
Come anticipato, ci sono diverse opportunità disponibili sul sito di Kimbo, a cui possono aderire sia laureati che diplomati. Eccone alcune di seguito!
- Addetto al Confezionamento di Caffè (Melito di Napoli – NA)
- Legal Specialist (Giurista D’impresa) (Melito di Napoli – NA)
- Addetto Customer Service (Settore Vendite Italia) (Melito di Napoli – NA)
- Trade Marketing Manager (Melito di Napoli – NA)
- Addetto Back-Office Commerciale Estero (Melito di Napoli – NA)
- Brand Coffee Specialist canale Ho.Re.Ca. - Area Nielsen 1 (Sedi multiple)
Lavora con Kimbo: come candidarsi
Lo senti questo profumo? È il profumo del successo, e somiglia incredibilmente all’aroma del caffè Kimbo. Visita subito la sezione “Lavora con noi” del sito cliccando qui sotto, e candidati alle offerte disponibili