Kiko Milano: partite le assunzioni a tempo indeterminato in tutta Italia. Continuano, quindi, le possibilità professionali per diplomati e laureati da parte di uno dei principali brand italiani di cosmesi che, nel motto "Be What You Want", ovvero siate quello che volete essere, riassume sempre più, non solo la sua personale visione di Bellezza, ma anche quella del mondo del lavoro.
L'azienda
Parte del Gruppo Percassi, Kiko Make Up Milano è un brand italiano che opera nel settore beauty offrendo una vasta gamma di prodotti per trucco, bellezza e make up. L'identità di KIKO è radicata nei valori del "Made in Italy", nel mondo della capitale della moda, dell'arte, del design. La ricerca di texture e cromie originali si unisce allo studio di formulazioni dalla qualità e dalla performance garantita per una perfetta fusione tra qualità e creatività.
Frutto delle più recenti scoperte scientifiche e delle ultime tendenza moda, la proposta di KIKO si rinnova di continuo per dare vita a prodotti sempre nuovi e sempre più affini ai molteplici ideali di bellezza.
Le posizioni aperte
Le assunzioni riguardano principalmente le aree Retail, Marketing, Risorse Umane, Acquisti, Logistica, Digital e Product Management. Inoltre, periodicamente Kiko ricerca varie figure da inserire in organico, presso il suo headquarter di Bergamo, attraverso assunzioni dirette, o tramite percorsi di stage altamente formativi. Di seguito l'elenco delle posizioni aperte:
- SALES ASSISTANT / ADDETTI VENDITE / MAKE UP ARTIST - Jesolo, Rozzano (Milano), Vicenza centro, Firenze, Trieste, San Biagio di Callalta (Treviso), Conegliano Veneto, Rovigo, Leccio (Firenze)
- SALES ASSISTANT CATEGORIE PROTETTE - Roma, Lonato (Brescia), Busto Arsizio, Busnago (Monza Brianza)
- MAGAZZINIERE - Firenze
- STORE MANAGER - Toscana
- BACK OFFICE ASSISTANT - Bergamo
- APPLICATION RETAIL SPECIALIST - Bergamo
Periodicamente l’azienda cerca anche Make up artist, Area Manager e Visual Merchandiser.
Come candidarsi
Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura al link disponibile in fondo alla pagina. Inoltre, dalla stessa pagina è possibile inviare una candidatura spontanea, in vista delle assunzioni future.