La moda ti appassiona? Non temi le sfide? Se hai risposto affermativamente ad entrambe le domande, leggi questo articolo e scopri come inviare il cv all’azienda giusta per te. Kering, Gruppo mondiale del lusso, sostiene e promuove lo sviluppo di alcuni tra i più rinomati marchi di moda, pelletteria e gioielli - ha aperto diverse posizioni in Italia e nel mondo, continua a leggere per saperne di più.
Lavorare in Kering: il Gruppo
Kering è stato fondato nel 1963 e da allora il Gruppo ha sempre continuato a crescere fino a diventare, nel 2018, un pure player nel settore del lusso. Impegnato a sostenere e promuovere lo sviluppo di alcuni tra i più famosi e importanti marchi di moda, pelletteria e gioielli del mondo, vanta tra le sue Maisons nomi come Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, Alexander McQueen, Pomellato e molti altri.
Lavorare in Kering: le posizioni aperte
Kering è alla ricerca di persone con passione per il lusso e con voglia di fare la differenza. Ecco le offerte di lavoro:
- GUCCI EMEA HR Compensation & Benefits Internship - Milano
- KERING EYEWEAR Business Controller - Padova
- BOTTEGA VENETA Sustainability & Compliance Test Assistant - Montebello Vicentino (VI)
- BALENCIAGA - HR Controlling and C&B Specialist - Scandicci (FI)
- BOTTEGA VENETA E-Commerce Visual Merchandising Internship - Milano
- GUCCI Omnichannel Technology Analyst - Milano
- GUCCI Digital Delivery Manager - Milano
- BRIONI Store Planning Project Manager - Roma
- SAINT LAURENT Stock Associate – Milano
Lavorare in Kering: come candidarsi
Candidarsi per una o più posizioni aperte in Kering è facile: prepara il cv, clicca qui sotto e seleziona una delle offerte di lavoro pubblicate sul sito ufficiale.