"Cerco neolaureati privi di esperienza ma ricchi di talento". Questo l'appello di Gian Luca Sghedoni, Ceo di Kerakoll, che presenta così una campagna recruiting del tutto innovativa. L'azienda, produttrice di articoli per l'edilizia, si rivolge a giovani laureati in Economia, Management, Marketing, Ingegneria Gestionale, e ha come tratto distintivo la ricerca di ragazzi e ragazze senza esperienza, da assumere e formare per avviare alla carriera di manager internazionale.
Il candidato ideale di Kerakoll può essere privo di qualsiasi esperienza professionale. La cosa importante è che possieda una laurea negli indirizzi di studi sopra citati, che abbia talento e voglia di mettersi in gioco.
Il curriculum vitae, infatti, non è tutto: «Cerchiamo validi under 26 non solo sotto il punto di vista dei risultati accademici. La scelta afferma Sghedoni - ricadrà su chi dimostrerà di avere determinate doti caratteriali come umiltà, serietà professionale, empatia e tenacia. Quello che faccio da anni è cercare talenti. Sempre. Perché credo che la grandezza di un’azienda sia direttamente proporzionale ai valori e alla professionalità delle persone che la compongono. Kerakoll4talent è la mia visione per formare la prossima generazione dei manager Kerakoll che avranno il compito di tenere alimentata e di tramandare la nostra cultura d’impresa»
Un progetto che rompe gli schemi, che crede nei giovani e nella loro capacità di farsi trascinare dalla passione.
Se pensi di possedere le caratteristiche richieste, invia il tuo CV a Kerakoll.