Juventus, prosegue la ricerca di nuovi profili professionali. La nota società calcistica continua ad assumere per incrementare l'organico attualmente esistente. In particolare, sono aperte posizioni nel settore commerciale. Oltre alla necessità di un Business Development Specialist che possa interfacciarsi con il mercato asiatico, attualmente ci sono opportunità di lavoro anche per gli iscritti alle categorie protette (l.68/99).
La società
Fondata nel 1897 da un gruppo di studenti liceali del torinese, lo Juventus Football Club è il secondo club calcistico più antico d’Italia e una delle realtà sportive più titolate e blasonate al mondo. Curiosamente, i colori societari non sono sempre stati costituiti dalle ormai iconiche strisce bianconere. Fino al 1903 la divisa ufficiale della Juventus era rosa. Quotata in Borsa dal 2001, la Juventus è, pressoché stabilmente dalla seconda metà degli anni 1990, tra le prime dieci società calcistiche su scala mondiale in ambito finanziario per fatturato, valore borsistico e profitti.
Le posizioni aperte
Come anticipato, la Juventus ha attualmente alcune posizioni aperte all’interno dell’ambiente societario. Nello specifico la società è alla ricerca delle seguenti figure professionali:
- Specialista in sviluppo aziendale in Asia;
- Press Office Specialist;
- International Social Media Editor;
- Segreteria (l.68/99);
- Sales Assistant (l.68/99).
Come candidarsi
Per ulteriori dettagli e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: