Non il solito Career Day. Giovedì 10 maggio fa tappa a Roma il Job Meeting, il più importante evento d’incontro tra laureati ed aziende. Quella del 2018 si preannuncia come un’edizione da record, con oltre 40 aziende di rilevanza nazionale e internazionale alla ricerca di centinaia di laureati di tutte le aree, da assumere con contratto a tempo indeterminato o da far entrare in azienda grazie a contratti di stage e programmi di formazione. Tra le realtà presenti il Gruppo FS, Poste Italiane, Accenture, Angelini, Continental, ENI, Huawei, IBM, LIDL, SNAM, Repower, Techedge, Ariston, EY, Salini Impregilo, Acea, l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, la Commissione Europea e tantissime altre.
Durante la giornata, che si svolgerà presso l’Università La Sapienza, in via Eudossiana 18, potrai incontrare i recruiter delle aziende e partecipare a numerose attività di formazione sulla ricerca del lavoro.
NOVITÀ ASSOLUTA: LA JOB MEETING EXPERIENCE
I partecipanti al Job Meeting Roma avranno inoltre la possibilità di partecipare alla Job Meeting Experience, un innovativo percorso guidato che in tre step ti conduce dalla scoperta delle tue soft skill al colloquio di lavoro!
- Sempre più le grandi aziende decidono di assumere un candidato in base alle sue competenze trasversali. Scopri quali sono le tue giocando al test PLAY e allegale al tuo CV!
- Un curriculum fatto male può essere il primo passo per NON ottenere il lavoro dei tuoi sogni. Incontra i tutor specializzati di CV Check e fai il check up al tuo CV
- Una volta scoperte le tue soft skill e sistemato il tuo CV incontrerai uno staff di specialisti del recruiting: ti indicheranno quali sono le aziende presenti interessate al tuo cv e che hanno job aperte per te e andrai dritto al colloquio!
Job Meeting Roma, non il solito Career Day!