Scopri le posizioni aperte in Danfoss e lavora a fianco alle persone che guidano la trasformazione verso un futuro sostenibile. Candidati per una delle opportunità disponibili in questo momento e scopri come inserirti in una delle cinque core areas di Danfoss: Innovazione; Sales & Marketing; Supply Chain; Business Support; Production & Technical. Continua a leggere per saperne di più.
Lavorare in Danfoss: l'azienda
La storia di Danfoss inizia nel lontano 1933, quando Mads Clausen fonda la "Dansk Køleautomatik og Apparatfabrik" nella fattoria di famiglia, in Danimarca. Da allora, l'attività si è sviluppata trasformandosi da impresa individuale in uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni innovative ed efficienti dal punto di vista energetico. Nel 2020, con l'acquisizione di Eaton Hydraulics, Danfoss ha raggiunto un numero di dipendenti pari a 37.000.
Lavorare in Danfoss: le posizioni aperte
Disponibili diverse opportunità lavorative, vediamo qualche esempio:
- Business Development Manager Residential - Milano
- Product Specialist – Mestre (VE)
- Java Senior Software Developer – Mestre (VE)
- Mobile Software Developer - Flutter – Mestre (VE)
- Manufacturing Engineer - Reggio Emilia
- Product Application Engineer - Pessano Con Bornago (MI)
- Application Software Engineer - Castel San Pietro Terme (BO)
Lavorare in Danfoss: come candidarsi
Prepara il cv e cambia il tuo futuro: clicca qui sotto e invia la tua candidatura per una delle offerte di lavoro pubblicate sul sito ufficiale Danfoss. Non aspettare, muovi oggi il primo passo per entrare in una grande azienda.