Per i neolaureati e i laureati in arrivo nuove assunzioni nel settore bancario. Intesa Sanpaolo cerca varie figure presso le proprie sedi dislocate sul territorio nazionale. Le opportunità sono rivolte a laureati, per lo più ad indirizzo economico o tecnico scientifico, a vari livelli di esperienza, e a diplomati, in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese.
Le nuove risorse saranno assunte per la maggior parte con contratto a tempo indeterminato, oppure con stage retribuiti, prevalentemente presso le filiali di Lombardia e Piemonte.
Intesa Sanpaolo è uno dei principali gruppi economici e bancari italiani, e fa parte dei primi 500 al mondo. Attivo dal 2007, grazia alla fusione di Sanpaolo IMI in Banca Intesa, è presente anche all’estero, con 8,6 milioni di clienti e circa 1800 filiali distribuite in 13 paesi.
Al momento, si segnalano una ventina di posizioni aperte all'interno dell'Istituto di Credito. Oltre alle offerte di inserimento professionale, il Gruppo è sempre attento alla formazione, e organizza periodicamente corsi ad hoc per i giovani laureandi di talento che vogliano fare carriera nel settore economico.
Queste le figure ricercate:
Esperti Intesa Sanpaolo Vita - Addetto Bilancio Italia ed Estero
Inserimenti junior Intesa Sanpaolo Casa
Stage Divisione Insurance - Supporto Sviluppo Prodotti Auto
Stage Divisione Insurance - Supporto Tecnico Operativo Sinistri
Stage Divisione Insurance - Supporto Amministrazione del Personale
Stage Divisione Insurance - Supporto Cost Management
Esperti Intesa Sanpaolo Life - Senior Actuary Italia ed Estero
Esperti Intesa Sanpaolo Life - Junior Business Analyst Italia ed Estero
Stage Divisione Insurance - Supporto Project Manager
Stage Direzione Relazione Esterne - Assistente Relazione Esterne Italia
Intesa Sanpaolo Forvalue - Agenti Commerciali Italia
Categorie Tutelate Gruppo Intesa Sanpaolo
Agenti Immobiliari Esperti
Per candidarsi a una delle posizioni aperte, cliccare QUI. Dalla stessa pagina è, inoltre, possibile inviare la propria candidatura spontanea.