Ti piacerebbe lavorare in una grande azienda? Leggi l’articolo e scopri la realtà aziendale ING, un’organizzazione che stimola una cultura della performance, in cui i dipendenti prendono le proprie decisioni, condividono i propri successi, lavorano insieme e non si fermano davanti agli ostacoli. Leggi di più nel paragrafo successivo.
Lavora con ING: l’Azienda
Sai qual è lo slogan di ING? “Do your thing”: molto più di uno slogan, un vero e proprio stile di vita a cui ispirarsi. In ING verrai infatti incoraggiato a vivere pienamente ogni occasione, dalla più semplice alla più grande, nella vita privata come in quella professionale. Con oltre 52.000 dipendenti in 40 Paesi del mondo, l’azienda è fiera di sapere che i propri professionisti la raccomandano come un luogo ideale in cui lavorare.
Lavora con ING: le posizioni aperte
Ecco alcune delle posizioni aperte in ING:
- Strategic Planning & Business Controls Expert – Milano
- Portfolio Manager - HUB Roma & Bologna
- Back Office Titoli Stageur – Milano
- Change Portfolio Consultant - Milano
- Mortgage Lead to Cash Technical Specialist – Milano
- Payments Stageur – Milano
- Junior Transaction Manager - Corporate Sector Lending – Milano
- Junior Portfolio Manager - HUB Roma & Bologna
- Assistant Relationship Manager – Milano
Lavora con ING: come candidarsi
Visita il sito aziendale, leggi i dettagli e candidati a quella maggiormente in linea con il tuo profilo. Non hai trovato nessuna posizione in linea con la tua esperienza? Invia ugualmente il tuo CV e verrà considerato per future opportunità. Clicca il pulsante di seguito.