In Geox si respira aria di nuove assunzioni. Il noto brand del settore calzaturiero è attualmente alla ricerca di nuovo personale per poter potenziare l’attuale organico. Opportunità anche per laureati in discipline economiche, gestionali, statistiche e linguistiche.
L’azienda
Fondata nel 1995 dall’imprenditore Mario Moretti Polegato, Geox è divenuta famosa grazie ai suoi brevetti per calzature che permettono la traspirazione mediante microfori e una membrana per impedire il passaggio dell’acqua. Grazie a una forte e costante richiesta dei propri prodotti all’estero (nel 2016 il 70% del fatturato è stato realizzato grazie all’export), Geox è presente in 110 Paesi del mondo. Complessivamente, l’azienda conta più di 5.300 dipendenti.
Le posizioni aperte
Come precedentemente accennato, l’azienda è alla ricerca di nuovi profili professionali, offrendo interessanti opportunità anche a laureati in Statistica, Economia, Ingegneria gestionale e Lingue. Di seguito le posizioni aperte:
- Production Planner Specialist (richiesta Laurea Triennale e/o Magistrale, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia)
- CRM SPecialist (Laurea Triennale e/o Specialistica in ambito statistico, economico o linguistico)
- Retail Allocator
- Merchandising Controller Junior
- Sales Planner (Laurea in discipline economiche)
- Demand Planner Specialist (Laurea Triennale e/o Magistrale, preferibilmente in Statistica o Ingegneria Gestionale)
- Showroom Assistant
- Addetta/o Sviluppo Prodotto Abbigliamento
Come candidarsi
Per consultare i dettagli di ogni singola posizione e per mandare il proprio CV, è possibile seguire questo link: