Ti piacerebbe trovare lavoro in una grande multinazionale? IMA Group sta cercando nuovi talenti da inserire nelle proprie sedi! Cosa ti serve? Preparazione tecnica, conoscenza della lingua inglese, flessibilità e desiderio di apprendere da un’azienda in continua evoluzione: sono questi i requisiti essenziali per lavorare in IMA. Se corrispondi all’identikit, prosegui nella lettura e scopri come rendere eccellente la tua carriera!
Lavora con IMA Group: l’azienda
IMA si trova nel cuore della Packaging Valley, il cluster della meccanica avanzata e dell’automazione industriale dell’Emilia-Romagna. Dal 1961, fonda la sua leadership sulla ricerca e l’innovazione e così da più di 50 anni, IMA produce macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. I settori della società che in anni recenti hanno registrato un rapido sviluppo sono: Progettazione e R&S (progettisti meccanici e softwaristi), Produzione (montatori e collaudatori, pianificatori della produzione, buyer), Ufficio vendite e commerciale (area manager, product e project manager), per questo le posizioni aperte sono molteplici e diversificate. Scoprine alcune nel prossimo paragrafo!
Lavora con IMA Group: le posizioni aperte
Sei curioso di conoscere le posizioni aperte per lavorare con IMA Group? Eccone alcune:
- Progettista Meccanico – Senago (MI)/ Ozzano dell’Emilia (BO)
- Project Manager – Terre del Reno (FE)
- Addetto alla Contabilità Generale – Castenaso (BO)
- Tecnologo R&D - Barberino Tavarnelle (FI)
- Progettista Elettrico SW PLC – Castel San Pietro Terme/ Ozzano dell’Emilia (BO)/ Siena
- Buyer – Siena
- Sales Area Manager - Calderara di Reno (BO)
- Assistente Vendite – Zola Predosa (BO)
- Progettista Meccanico R&D – Barberino Tavarnelle (FI)
Come candidarsi
Questi sono solo alcuni dei posti attualmente disponibili! Visita il portale “lavora con noi” dell’azienda cliccando sul link sottostante e consulta tutte le offerte di lavoro.