Hai competenze in ambito digital? Se la risposta è affermativa, non perdere l’occasione di iniziare a lavorare per Avanade, joint venture tra Accenture e Microsoft Corporation. L’azienda – che conta su oltre 40.000 professionisti dislocati in ben 25 Paesi nel mondo – sta assumendo in Italia! Se vuoi conoscere i profili richiesti continua a leggere.
Lavorare in Avanade: l’azienda
Avanade è stata fondata nel 2000 ed è una joint venture tra Accenture Ltt. e Microsoft Corporation. Oggi si afferma come player globale leader nella fornitura di servizi digitali innovativi.
Oggi conta sulle competenze di oltre 40.000 professionisti, di cui più di 1.300 solo in Italia dislocati tra le sedi di Milano, Roma, Firenze, Padova, Bologna, Perugia, Cagliari e Torino.
La mission di Avanade è fornire ai propri clienti le migliori soluzioni per accompagnare le aziende nel percorso di trasformazione digitale.
I dipendenti Avanade hanno competenze multidisciplinari e una profonda conoscenza del mercato, che li rende capaci di soddisfare le esigenze specifiche dei diversi settori. Sei pronto/a a raccogliere la sfida?
Lavorare in Avanade: le posizioni aperte
Ecco le ultime posizioni aperte in Italia:
- Go To Market Manager / Business Developer – Industry X (f/m/x) – Sedi multiple
- DevOps Engineer – Bologna/ Milano/ Roma
- CRM Solution Developer | Dynamics CRM – Sedi multiple
- Technical Architect | Dynamics CRM – Sedi multiple
- Application Security Consultant – Milano/ Roma
- Cloud Engineer – Bologna/ Milano/ Roma
- Cloud & Infra Security Consultant – Bologna/ Milano/ Roma
- Private Cloud Engineer – Milano/ Roma
Lavorare in Avanade: come candidarsi
Queste e molte altre opportunità di carriera ti aspettano sul sito di Avanade! Corri a scoprirle cliccando il link sottostante.