Mattel, il noto Gruppo che produce giocattoli, cerca personale per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Le selezioni Mattel sono rivolte, generalmente, a candidati con esperienza, ma anche a giovani che si cimentano con il loro primo impiego, da inserire per lo più nell’ambito di tirocini.
In questo periodo, Mattel seleziona varie figure per assunzioni in Lombardia, a Milano.
Ecco l'elenco dei profili richiesti:
ASSOCIATE SALES ANALYST
I candidati ideali sono laureati in Statistica, Economia, Business Administration, Finanza o ambiti correlati. Hanno conseguito il titolo di studio con votazione minima di 105/110. Possiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese e doti comunicative.
STAGE MARKETING
I tirocinanti sono laureati in Marketing, Customer Marketing o Business Administration. Hanno riportato una votazione non inferiore a 105/110. Hanno un’ottima padronanza dell’inglese.
ASSOCIATE MANAGER DIGITAL MARKETING
Si richiedono laurea in Economia, Business Administration o campi correlati, e specializzazione nell’online Marketing o in ambito digitale. Per candidarsi occorre aver maturato esperienza quadriennale in ruoli analoghi.
SENIOR BRAND MANAGER
La ricerca è rivolta a laureati in Business Administration, Marketing, Economia o discipline affini. Devono avere almeno 3 o 5 anni di esperienza in mansioni simili, e ottima padronanza della lingua inglese.
La Mattel è anche alla ricerca di un Manager Publishing a carattere temporaneo, per una sostituzione maternità.
Inoltre, sono davvero numerose le opportunità di lavoro Mattel all’estero. Al momento sono circa 300 le selezioni in corso, per lavorare negli Stati Uniti e presso le sedi del Gruppo presenti a livello internazionale. Le candidature sono aperte per vari profili e a tutti i livelli di esperienza, da inserire in settori quali quello Commerciale o IT, oppure in ambito Risorse Umane, Produzione e Sviluppo, Facilities, Finanza, Legale e in altre aree.
Gli interessati alle future assunzioni Mattel e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata e inviare il proprio CV.
Inoltre, è utile sapere che le offerte di lavoro Mattel vengono segnalate anche attraverso la pagina aziendale presente sul social network professionale Linkedin.