Ti piacerebbe lavorare per una delle aziende più conosciute e iconiche del mondo? Allora non puoi lasciarti sfuggire le nuove opportunità di carriera in IKEA. La multinazionale svedese del settore arredamento sta cercando nuovo personale da inserire in diverse città, offrendo posizioni per diversi profili di candidati. Cosa aspetti, continua a leggere e scopri chi sta ricercando IKEA.
Lavorare in IKEA: l’azienda
IKEA è stata fondata in Svezia nel 1943 come piccola azienda che vendeva mediante un catalogo per corrispondenza. Rivoluzionando il business del proprio settore, oggi è una multinazionale di portata globale con un marchio di arredamento riconoscibile e diffuso capillarmente. Sono diversi i team che compongono la squadra IKEA: dalla logistica al marketing, sono molte le aree tra cui scegliere per crescere professionalmente. Scopri quella più adatta a te consultando le posizioni aperte qui sotto.
Lavorare in IKEA: le posizioni aperte
Numerosi i profili ricercati:
- Store HR Analyst - Workforce Planning – Casalecchio di Reno (Bo)
- Sales Team Leader – Casalecchio di Reno (Bo)
- Stage Logistica & Ricezione Merci – Sesto Fiorentino
- Stage HR - Padova
- Commercial Team Leader – Casalecchio di Reno (Bo)
- Stage Vendita e Progettazione di Interni – Parma
- Stage Vendita & Progettazione – Padova
- Customer Experience Team Leader – Genova
- Servizio Clienti Team Leader – Genova
- IKEA Planning Shopping Experience - Internship – Bari
Lavorare in IKEA: come candidarsi
Visita il sito di IKEA e inizia subito a candidarti ad una o più posizioni aperte! Clicca qui sotto e verrai reindirizzato alla pagina “Lavora con noi” dell’azienda.