Ikea assume. Il colosso svedese offre nuove opportunità lavorative. L’azienda è alla ricerca di 13 figure professionali da inserire negli organici dei vari punti vendita presenti in Italia. Opportunità interessanti per chi da sempre è affascinato dallo storico brand del mobile.
L’azienda
Nata nel 1943 come azienda di vendita per corrispondenza di articoli ad uso quotidiano (decorazioni, penne, orologi, ecc...), a partire dal 1950 Ikea inizia la trasformazione nell’azienda che oggi tutti conoscono: inizia la vendita di mobili, nel 1951 il primo catalogo. Il primo negozio retail viene inaugurato nel 1958, da allora la crescita di importanza del nome Ikea sul mercato europeo e mondiale è stata costante, fino ad arrivare ai 415 punti vendita presenti in 49 Paesi, per un totale di oltre 194.000 dipendenti.
Le posizioni aperte
Come precedentemente accennato, Ikea è alla ricerca di 13 figure professionali da inserire negli organici dei vari punti vendita italiani. Di seguito il dettaglio delle posizioni aperte:
- Logistic Operation Developer - Talent Bank
- Commercial Coworker
- Transport Production Developer - Talent Bank
- Ikea Food Co-worker
- Goods Flow Co-worker
- Stage Area Vendita - Showroom
- Stage Staff Planning - Area Business Navigator&Operations
- Goods Flow Co-worker
- Stage Graphic Communication Co-worker
- Quality co-worker
- Stage Food
- Stage Com-in - Interior Design
- Wharehouse Team Leader
Come candidarsi
Per consultare i dettagli di ciascuna posizione aperta e per mandare la propria candidatura, cliccate sul seguente link: