Iconsulting, azienda di consulenza informatica specializzata nella gestione di dati, sta assumendo nelle sedi di Bologna e di Roma.
Interessanti le posizioni junior dedicate ad appassionati laureati in informatica, ingegneria informatica, ingegneria elettronica, matematica, statistica, ingegneria gestionale o simili.
Continua a leggere l’articolo per maggiori dettagli sull’azienda e sulle posizioni aperte!
Lavora con Iconsulting: l'Azienda
Nata nel 2001, Iconsulting festeggia 20 anni di attività nell’ambito di gestione e analisi dati nell’ottica di una cultura aziendale trasparente, aperta e inclusiva.
In un’epoca ormai guidata dai dati, Iconsulting aiuta i propri clienti a orientarsi e ad acquisire maggiore consapevolezza nella gestione e interpretazione dell’enorme mole di dati disponibili. Trarre conoscenza dall'informazione è la sfida principale cui l’azienda risponde ogni giorno, mettendo al centro le persone e il loro spirito di iniziativa.
Iconsulting, dopo anni in cui è stata confermata come uno dei migliori posti in cui poter lavorare secondo gli standard di “Great Place to Work”, è stata inoltre premiata col riconoscimento “Best Workplaces™ Italia for Women 2018″.
Lavora con Iconsulting: le posizioni aperte
Di seguito le posizioni attualmente aperte da Iconsulting a Bologna e a Roma:
- Azure Administrator & Solution Architect - Bologna
- Google Cloud Platform Architect - Bologna
- Google Cloud Platform Data Engineer - Bologna
- IT Junior Specialist - Bologna
- Junior Data Engineer - Bologna
- Sistemista Programmatore - Bologna
- Solution Architect & Project Manager - Roma
- Opportunità di tesi - Bologna
Lavora con Iconsulting: come candidarsi
Ti piacerebbe lavorare con Iconsulting? Invia la tua candidatura al seguente link