Dieci contratti a tempo indeterminato nel settore human resources. Tutti riservati a profili professionali preparati e con un po’ di esperienza. Hara Risorse Umane, società di selezione e formazione del personale, nata nel 2012 e con sede centrale a Milano, ricerca per le proprie aziende clienti dieci persone da inserire immediatamente.
Nel dettaglio, la società sta cercando hr manager, hr generalist, hr business partner e payroll coordinator. I candidati, tutti laureati, brillanti e disponibili alle trasferte, devono avere cinque anni di esperienza nel ruolo richiesto e un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Quest’ultimo requisito, anche se è ormai considerato un vero e proprio “must” nelle selezioni di figure professionali simili a queste, è invece ancora oggi uno degli scogli principali nelle ricerche di questo personale.
In particolare, in questo momento, le selezioni con carattere di assoluta urgenza sono quelle per hr manager di stabilimento con ottime competenze di change management, hr business partner nel settore retail e payroll coordinator con esperienza di Sap e lingua inglese molto sicura. Le zone di lavoro a cui saranno destinati i prescelti sono Milano e, più in generale, il nord Italia.
«Siamo sempre più coinvolti nella ricerca di molte di queste particolari figure – spiega Antonio Messina, presidente di Hara Risorse Umane – perché le aziende, a loro volta, hanno sempre più l’esigenza di avere una funzione risorse umane molto vicina al business del gruppo. E comunque sempre in grado di fornire anche un aiuto diretto nell’ottenimento dei risultati aziendali».
Per candidarsi a queste posizioni è necessario inviare il proprio, dettagliato curriculum via email, citando sempre il riferimento “CS10”. Per ulteriori informazioni su Hara, ci sono il sito internet ufficiale e la pagina Facebook.
Barbara Diani
29 gennaio 2016
Foto: Hara Risorse Umane