Il Gruppo Mol lancia FRESHHH. In palio 25.000 euro per studenti universitari. Il progetto, che coinvolge diverse realtà internazionali, offre anche la possibilità ai vincitori di entrare nel mondo lavorativo del Gruppo. È possibile iscriversi entro e non oltre mercoledì 31 ottobre.
Il Gruppo
Il Gruppo internazionale MOL opera nel business Oil&Gas ed è rappresentato in Italia da MOL Group Italy, realtà che riunisce cinque società e sei brand che si occupano di commercializzazione di prodotti petroliferi, chimici e petrolchimici, vendita di gas ed elettricità ed erogazione di servizi energetici e ambientali: IES; PANTA Distribuzione, con la divisione PANTA Racing; NELSA; IES POWER & GAS; TVK Italia.
Cos’è FRESHHH
FRESHHH è una competizione on-line internazionale sul mondo Oil&Gas aperto a team di studenti universitari. In palio ci sono 25.000€ che verranno suddivisi tra le prime 3 squadre classificate. Giunto alla dodicesima edizione, nel corso degli anni hanno partecipato a FRESHHH 25.000 studenti provenienti da 250 Università di 76 Paesi differenti.
Sono tre gli step della competizione:
- qualificazione on-line: si tratta di un gioco di simulazione strategica suddivisa in Upsteam, Downsteam e Retail
- semifinali tra le prime 60 squadre: test professionali e casi studio focalizzati sulla tecnologia
- finale tra le prime 6 squadre. Si svolgerà in Ungheria, a Budapest.
FRESHH, inoltre, permette ai giovani talenti universitari di entrare in contatto con la realtà del gruppo Mol e dà la possibilità di farne parte. La partecipazione è gratuita e le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 31 ottobre.
Come partecipare
Per conoscere ulteriori dettagli riguardo FRESHHH e per inviare la propria domanda di partecipazione (entro e non oltre mercoledì 31 ottobre 2018), clicca sul seguente link: