Cerchi lavoro in una grande azienda italiana che dia spazio anche ai giovani laureati con passione e ambizione? Allora non puoi lasciarti sfuggire le nuove opportunità di carriera in Generali, una delle maggiori realtà mondiali del comparto assicurativo. Presente in 50 Paesi con quasi 75 mila dipendenti, il Gruppo sta cercando nuove risorse anche in Italia, con posizioni aperte per diversi profili di candidati. Che aspetti, continua a leggere e scoprine di più.
Lavorare in Gruppo Generali: l'azienda
Generali è nata a Trieste nel 1831 dal lavoro dell’imprenditore Giuseppe Lazzaro Morpurgo. Capace di crescere e resistere a ben tre secoli di cambiamenti, è tra le pochissime società al mondo che possono vantare una storia lunga oltre 190 anni.
Fin dal 1831 Generali è una realtà indipendente, fedele alle proprie radici italiane ma con una forte presenza internazionale: oggi è presente in 50 Paesi e conta oltre 67 milioni di clienti.
Lavorare in Gruppo Generali: le posizioni aperte
Numerosi i profili ricercati in Italia, in diversi ambiti professionali
- Business Audit Manager – Milano
- Finance Audit Manager - Milano
- Processes and Organizational Analysis Specialist – Milano
- Automation Product Owner – Milano
- Technical Analyst - Milano
- Product Developer – Trieste
- Addetto Filiali Bancarie – Sedi Multiple
- Impiegato/a Agenzia Generale - Alleanza Assicurazioni – Sedi multiple
- Junior Tax Assistant - Trieste
- Analytics Business Lead – Milano
- Addetto/a Filiali Bancarie – Sedi multiple
Lavorare in Gruppo Generali: come candidarsi
Visita la sezione Careers del sito di Gruppo Generali e inizia subito a candidarti alle numerosissime posizioni aperte! Clicca qui sotto e verrai reindirizzato alla pagina ufficiale.