Granarolo: ancora posizioni aperte per i neolaureati e i laureandi in Economia, Marketing, Ingegneria, Giurisprudenza, Informatica e Risorse Umane. L'azienda, leader del settore della produzione casearia, è, infatti, alla ricerca di nuove risorse da inserire, attraverso stage retribuiti, nelle aree Manufacturing, Vendite, Controllo di Gestione, Supply Chain, Marketing, Risorse Umane e Logistica. Sempre aperta, inoltre, la possibilità data ai più giovani di scrivere la tesi in collaborazione con un'area di interesse e le assunzioni a tempo indeterminato per i profili Senior.
Non mancano, poi, le possibilità per i diplomati. Granarolo, infatti, seleziona vari profili da inserire presso il proprio spazio dedicato alla vendita e alla produzione all’interno del Parco FICO Eataly World di Bologna, l’esposizione permanente dedicata alle eccellenze italiane del settore agroalimentare. La ricerca è rivolta ad Addetti alle Vendite e alla Produzione, anche Junior, Store Manager, Vice Store Manager e Vice Responsabili di Produzione.
Di seguito l'elenco delle posizioni aperte rivolte a figure specializzate:
Granarolo in FICO: Area Produzione
Granarolo in FICO: Area Vendita
Sell Out Specialist
Business Controller
Demand Planner
Manutentore Meccanico
Qui, invece, i percorsi di formazione e di stage dedicati a laureandi e neolaureati con possibilità di candidarsi fin da subito:
Tirocinante Trade Marketing
Granarolo in FICO
Junior Store Activator
Candidatura spontanea - SUPPLY CHAIN
Candidatura spontanea - RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE
Candidatura spontanea - MARKETING
Candidatura spontanea - LOGISTICA
Candidatura spontanea - AFFARI LEGALI - GOVERNANCE
Candidatura spontanea - SISTEMI INFORMATIVI
Candidatura spontanea - VENDITE
Candidatura spontanea - RICERCA E SVILUPPO
Candidatura spontanea - SISTEMI GESTIONE QUALITÀ - SICUREZZA - AMBIENTE
Candidatura spontanea - Tesi di Laurea
Per inviare il proprio CV a Granarolo, basta cliccare QUI. Inoltre, da questa stessa pagina, è possibile inviare una candidatura spontanea in qualsiasi momento.