GLS promuove nuove assunzioni a tempo indeterminato. Nuove possibilità di lavoro per diplomati e laureati nel settore della logistica, e in tutta Italia, grazie alle posizioni aperte dalla nota società che offre soluzioni di trasporto, sia a livello nazionale che internazionale. In particolare, il Gruppo cerca profili professionali che coprano l’intera filiera del trasporti: dagli operatori deputati alla consegna dei prodotti, agli addetti al data entry e alla raccolta e catalogazione dei prodotti.
Il Gruppo
"Nato nel 1977 il Corriere Executive ha da subito scelto la formula del franchising, un sistema che permette un doppio vantaggio. Da un lato offre i pregi della piccola azienda: vicinanza alla clientela, personalizzazione e rapidità del servizio, dall'altro assicura l'affidabilità di un grande gruppo: solidità economica, elevati standard di servizio, capacità di investimento, economia di scala."
Dal 1977 a oggi molta strada è stata fatta, letteralmente. E l'intenzione è di continuare a percorrerla, grazie all'ingresso di nuove figure.
Le posizioni aperte
Di seguito l'elenco delle posizioni aperte e delle relative sedi di destinazione:
- Funzionario di magazzino - San Giuliano Milanese
- Quality Auditor - Centro-Nord
- Impiegato per l'Ufficio Operativo Nazionale - Assago
- Sistemista in ambiente Windows e Linux - Bertinoro
- Hub Supervisor - San Giuliano Milanese o Interland Milanese o Monselice
- Operational Business Analyst & Tester - Milano
- Esperto DWH e Business Intelligence - Milano
- Tecnico specialista in cyber security - San Giuliano Milanese o Bertinoro
- Operation Controlling - Milano
Come candidarsi
Inoltre, se tra le offerte di lavoro non c'è la posizione che vorresti ricoprire, l'azienda accetta candidature spontanee nella sezione "Lavorare in GLS".
Per approfondire le competenze richieste e inviare il proprio CV, cliccare qui QUI.