Globo, oltre 60 assunzioni nella nota catena di abbigliamento e calzature. Continuano le ricerche per figure professionali da inserire nei punti vendita di tutta Italia e nella sede centrale di Corropoli (provincia di Teramo). Le opportunità lavorative proposte dall'azienda sono rivolte soprattutto ai giovani, neolaureati e non.
L’azienda
Il brand Globo appare per la prima volta nel mondo del retail di abbigliamento e calzature nel 1978, quando viene inaugurato il primo negozio a Giulianova, in provincia di Teramo. Attualmente Globo è presente in tutta Italia con 64 punti vendita e più di 1200 dipendenti.
Le posizioni aperte
Come accennato, è alla ricerca di oltre 60 figure professionali da poter integrare nel proprio organico non solo nel settore retail, ma anche in area amministrativa e in altri ambiti che prevedono lavoro d'ufficio. Di seguito le figure professionali attualmente oggetto della ricerca dell’azienda:
- Laureato/a in Informatica - Sede di lavoro: Corropoli (TE)
- Neolaureato/a in lingua inglese per ufficio Commerciale - Sede di lavoro: Corropoli (TE)
- Laureato/a in lingua spagnola per ufficio Commerciale - Sede di lavoro: Corropoli (TE)
- Neolaureato/a per Analisi e Controllo di Gestione - Sede di lavoro: Corropoli (TE)
- Neolaureato/a Ufficio Amministrativo e Contabilità - Sede di lavoro: Corropoli (TE)
- Addetti casse e reparti - Sedi di lavoro: Fano, Cassino, Villa Rosa (TE), Carbonia (CI), Casoria (NA), Udine, Prato, Benevento, Dalmine (BG), San Lazzaro di Savena (BO), Abbiategrasso (MI), Forlì, Ferrara, Mercogliano (AV), Alessandria, Jesi, L’Aquila, San Fior (TV), Roncadelle (BS), Palermo, Cuneo, Ancona, Tito Scalo (PZ), San Severo (FG), Teano, Mugnano, Afragola (NA), Pianezza (TO), Bari, Nola (NA), Beinasco (TO), Fiume Veneto (PN), Livorno, Rieti, Prato, Ponte Buggianese (PT), Cagliari, Terni, Mestre, Roma, Aprilia, Brindisi, Genova, Foggia, Pogliano Milanese (MI), Cremona, Eboli (SA), Civitanova (MC), Parma, Taranto, Lecce, Barletta, Monte Sant’Arcangelo (FG).
Come candidarsi
Per consultare nel dettaglio le posizioni appena elencate e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: