Globo, nota catena di abbigliamento e calzature, cerca personale. Sono cominciate le ricerche per figure professionali da inserire nei punti vendita di tutta Italia e nella sede centrale di Corropoli (provincia di Teramo). Le opportunità lavorative proposte dall'azienda sono rivolte soprattutto ai giovani, neolaureati e non.
L’azienda
Il brand Globo appare per la prima volta nel mondo del retail di abbigliamento e calzature nel 1978, quando viene inaugurato il primo negozio a Giulianova, in provincia di Teramo. Attualmente Globo è presente in tutta Italia con 64 punti vendita e circa 1200 dipendenti.
Le posizioni aperte
Come anticipato, la società ha attivato la ricerca di numerosi profili, non solo nel settore retail, ma anche in area amministrativa e in altri ambiti, che prevedono lavoro d'ufficio. La ricerca si rivolge soprattutto a giovani neolaureati, anche senza esperienza. Di seguito le figure professionali richieste più recentemente:
- Personale per magazzino centrale (Corropoli, TE)
- Personale per nuove aperture (cassieri, addetti ai reparti, store manager). Sedi di lavoro: Carbonia, Casoria (Napoli), Forlì, San Fiori (Treviso), Roncadelle (Brescia), Palermo, Genova
- Neolaureato con conoscenza lingua inglese - Ufficio commerciale (Corropoli, TE)
- Esperto web, comunicazione e grafica (Corropoli, TE). Richiesta competenze in creazion siti web e montaggio video e foto, conoscenza pacchetto Adobe, gestione social media.
- Commerciale (Corropoli, TE)
- Laureato/a in lingua spagnola (Corropoli, TE)
- Neolaureati per analisi e controllo di gestione (Corropoli, TE)
- Addetto relazioni commerciali con l'estero (Spagna). Richiesta ottima conoscenza della lingua spagnola, disponibilità a trasferte estere.
- Neodiplomato o neolaureato per ufficio amministrativo (Corropoli, TE)
Come candidarsi
Per consultare nel dettaglio ciascuna delle posizioni appena elencate e per inviare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link: