Gewiss assume professionisti e neolaureati. L’azienda italiana, tra i più importanti player nel settore elettrotecnico che opera nella produzione di soluzioni per la domotica, l'energia e l'illuminotecnica, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi italiane in diversi ambiti. Ingegneri, Progettisti hardware e software e Tecnici commerciali sono solo alcuni dei profili professionali ricercati dall’azienda.
L’azienda
Gewiss nasce in Italia nel 1970 da un’intuizione del Cavaliere del Lavoro Domenico Bosatelli. L’innovazione principale è l’uso del tecnopolimero nell’impiantistica elettrica, che porta ad una maggiore sicurezza, funzionalità, facilità di installazione e resa estetica. È tra le prime aziende in Italia ad adottare soluzioni basate sulla tecnologia LED e utilizzate soprattutto in impianti sportivi.
Il Gruppo oggi è una realtà internazionale, con circa 1.500 dipendenti, siti industriali e filiali commerciali in Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania, Inghilterra, Cina, Russia, Turchia, Romania, Belgio, Polonia, Cile e Emirati Arabi Uniti e agenzie e distributori in più di 80 Paesi nel mondo.
Le posizioni aperte
Di seguito i profili ricercati da Gewiss:
- Neolaureati o laureandi in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Elettrica, Elettronica e Telecomunicazioni o Ingegneria Informatica per settore Ricerca e Sviluppo.
- Progettista Firmware
- Progettista Software
- Progettista Meccanico
- Formatore tecnico commerciale – Domotica e Building Automation
- Progettista Hardware Senior
- Funzionari Tecnici Commerciali canale sell-out (Varese, Milano, Pavia, Vicenza)
- Product Manager Domotica
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli e per inoltrare la propria candidatura, clicca sul seguente link: