General Motors assume ingegneri a Torino

Opportunità di lavoro tra i pistoni di General Motors. L’azienda statunitense, produttrice di autoveicoli e con brand presenti in tutto il mondo come Opel, Cadillac e Chevrolet, inserisce laureati nel suo Centro di ingegneria e sviluppo Powertrain-Europe, nella Cittadella Politecnica di Torino.

«I prescelti – spiegano dall’azienda – lavoreranno in una struttura di alta qualità che ha la responsabilità globale dello sviluppo di tutti i motori diesel General Motors. Grazie a un investimento di 50 milioni, il Centro ha 15 sale prova, 12 laboratori, un banco rulli e un’officina che lo rendono un vero e proprio fiore all’occhiello nello studio sui sistemi di propulsione».

Da inizio anno, il gruppo ha già effettuato 32 inserimenti, e oggi seleziona giovani neolaureati in ingegneria meccanica, elettronica, dell’autoveicolo, aeronautica, meccatronica, informatica, dell’automazione ed elettrica. Ma anche ingegneri senior per i team di progettazione, controllo motore e testing.

«Il nostro – proseguono dall’azienda – è un ambiente internazionale, quindi la conoscenza della lingua inglese è una marcia in più. Così come l’attitudine a lavorare in team multiculturali e la capacità di problem solving». Entusiasmo e voglia di mettersi in gioco completano le caratteristiche del profilo ideale.

Capitolo contratti. «Ai prescelti – concludono dall’azienda – offriamo prevalentemente contratti a tempo indeterminato o, a seconda delle necessità, a tempo determinato o in somministrazione. Sono previste a breve anche opportunità di tirocini formativi».

Il curriculum va inviato direttamente via posta elettronica (riferimento “GM-JM 2014”). Maggiori informazioni sulle attività del gruppo sono sul sito web corporate.

Barbara Diani
3 aprile 2014

Foto: ufficio stampa General Motors


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?