Fratelli Beretta assume nuovo personale nei settori amministrativo, informatico e produzione. La nota azienda, tra i brand di spicco nel settore, ha necessità di rafforzare il proprio personale nella sede storica di Trezzo Sull’Adda, in provincia di Milano.
L’azienda
La fondazione del Salumificio Fratelli Beretta risale ai primi anni del 1800, quando Carlo Antonio Beretta prende le redini della bottega di famiglia a Barzanò, in Brianza. È tuttavia a partire dal 1920 che l’attività ha l’espansione decisiva sino a diventare industriale nel 1950. Il marchio e i prodotti Beretta riescono a conquistare il mercato italiano anche grazie al successo dei supermercati su tutto il territorio. Dalla fine degli Anni ’90 sino a oggi, l’azienda ha realizzato anche sedi di produzione estere, per la precisione negli Stati Uniti (New Jersey e California) e Cina. È la prima azienda italiana a esportare prosciutto di Carpegna negli Stati Uniti d’America. Attualmente conta circa 2.000 dipendenti.
Le posizioni aperte
Come accennato, l’azienda ha avviato le selezioni mirate all’assunzione di diverse figure professionali da inserire nell’organico della propria sede. Nello specifico si tratta dei seguenti profili professionali:
- SAP SD-MM Consultant
- Manutentore Elettromeccanico
- Aiuto Cuoco (stege)
- Ingegnere neolaureato per ambito produttivo
Come candidarsi
Per conoscere tutti i dettagli delle singole posizioni e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: