Sei un buyer o un Ingegnere neolaureato? Fratelli Beretta sta cercando proprio te. La nota azienda, tra i brand di spicco nel settore, ha necessità di rafforzare il proprio personale nella sede storica di Trezzo Sull’Adda, in provincia di Milano. Opportunità in diversi ambiti. Continua a leggere per tutti i dettagli.
Lavora con Fratelli Beretta: l’azienda
La fondazione del Salumificio Fratelli Beretta risale ai primi anni del 1800, quando Carlo Antonio Beretta prende le redini della bottega di famiglia a Barzanò, in Brianza. È tuttavia a partire dal 1920 che l’attività inizia a ingrandirsi sino a diventare industriale nel 1950. Il marchio e i prodotti Fratelli Beretta riescono a conquistare il mercato italiano anche grazie al successo dei supermercati su tutto il territorio.
Dalla fine degli Anni ’90 sino a oggi, Fratelli Beretta ha realizzato anche sedi di produzione estere, per la precisione negli Stati Uniti (New Jersey e California) e Cina. Curiosità: è la prima azienda italiana a esportare prosciutto di Carpegna negli Stati Uniti d’America. Attualmente Fratelli Beretta conta circa 2.000 dipendenti.
Lavora con Fratelli Beretta: le posizioni aperte
Se sei interessato a lavorare con Fratelli Beretta, ecco i profili professionali ricercati per la sede di Trezzo sull’Adda (Milano):
- Buyer Tecnico – Trezzo sull’Adda (MI)
- Specialista Miglioramento Continuo – Trezzo sull’Adda (MI)
- Manutentore Elettromeccanico – Trezzo sull’Adda (MI)
- Stage Aiuto Cuoco – Trezzo (MI)
- Ingegnere Neolaureato Ambito Produttivo – Trezzo sull’Adda (MI)
Lavora con Fratelli Beretta: come candidarsi
Vuoi lavorare con Fratelli Beretta? Per conoscere tutti i dettagli delle singole posizioni e per inviare la tua candidatura, clicca sul seguente link: