Foodora continua a cercare giovani in tutta Italia. Per laureati, neolaureati e diplomati si aprono nuove possibilità nel settore del Food Delivery. A offrire assunzioni immediate è la nota azienda, specializzata nella consegna di cibo a domicilio, che ha recentemente pubblicato sul suo sito nuove vacancies. I profili più desiderati? Laureati in Economia, Comunicazione, Marketing, ma anche in ambito ICT per lavorare nei settori Contabilità, Risorse Umane, Key Account Management, Operations e Vendite.
Il Gruppo
Foodora GmbH è un’azienda tedesca, con headquarter a Berlino, che offre servizi di consegna a domicilio di piatti di alta qualità, attraverso un’apposita applicazione per dispositivi mobili e il proprio portale web. E’ stata fondata, nel 2014, a Monaco in Baviera, e oggi è presente in oltre 50 città distribuite in 10 Paesi del mondo, tra cui l’Italia, dove ha sedi a Milano, Torino, Roma e Firenze.
Al momento sono diverse le selezioni in corso per la copertura di posti di lavoro in Lombardia, Toscana, Lazio, Emilia Romagna, Campania, Veneto, Sicilia e Piemonte.
Posizioni aperte
Qui di seguito le posizioni aperte:
- Foodora rider (m/w) - Roma, Milano, Torino, Firenze
- Partner Management and Service - Milano
- Junior Project Manager - Torino
- Sales Rep Northern Italy - Milano
- Telesales & Business Development Intern (Part-time) - Milano
Come candidarsi
Gli interessati possono visionare le competenze richieste per ciascuna posizione e candidarsi direttamente sul sito dedicato alle opportunità di lavoro, disponibile qui: