Flying Tiger assume in tutta Italia. La nota catena danese di oggettistica è in continua e costante espansione nel nostro Paese e, proprio per questo motivo, è attualmente alal ricerca di personale da inserire sia tramite contratto, sia tramite stage, nei propri punti vendita.
L’azienda
Nata nel 1995 sotto la denominazione Tiger, Flying Tiger Copenhagen è una catena danese di negozi di oggettistica economica. Oggi il Gruppo vanta una rete di oltre 400 punti vendita a gestione diretta, per la maggior parte situati in Europa. Flying Tiger Copenhagen è presente in Italia dal 2011, quando è stato inaugurato il primo negozio a Torino. Impiega oltre 3500 lavoratori a livello globale e conta 75 punti vendita sul territorio nazionale.
Le posizioni aperte
Proprio per la progressiva espansione sul territorio, l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali per rafforzare gli staff dei vari punti vendita italiani. Ci sono anche possibilità di stage per i giovani in cerca di una prima esperienza lavorativa. Di seguito le posizioni attualmente aperte e relative sedi:
- Contabile - Amministrativo (Bologna)
- Store Manager (San Benedetto Del Tronto, AP)
- Stagista Addetto/a alle Vendite (Roma)
- Addetti Vendita (Civitanova Marche)
- Addetto/a Vendita (Roma)
- Store Manager Cc Piazza Umbra (Trevi, PG)
Come candidarsi
Per consultare ulteriori dettagli riguardo le singole posizioni e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: