Fineco: posizioni aperte per i laureati in Ingegneria, Informatica e Economia, grazie alle nuove selezioni indette dall'Istituto di Credito. Continuano, quindi, le assunzioni di giovani laureati nel settore bancario. Dopo le offerte promosse dal Gruppo Cariparma, oggi è il turno di Fineco S.p.A., banca diretta multicanale del Gruppo UniCredit, che sta cercando diversi profili da inserire presso la sua sede di Milano e in diverse aree, dal Customer Care all'ICT.
FinecoBank SpA è una banca diretta multicanale, nata nel 1999 e appartenente al Gruppo Unicredit. La società è stata il primo servizio retail di trading online in Italia, ed offre oggi una gamma completa di servizi finanziari accesibili via web, telefono e smartphone. È presente con 325 centri sul territorio nazionale, conta oltre 1.000 dipendenti e 2.533 Personal Financial Advisor, e vanta circa 964.000 clienti, che richiedono un continuo incremento di organico.
La ricerca costante di nuovo personale è spesso rivolta anche a giovani senza esperienza. Inoltre, la società, durante l’anno, raccoglie le candidature di persone interessate a diventare Personal Financial Advisor, per intraprendere una carriera nel settore della promozione finanziaria.
Assieme alle figure di Personal Financial Advisor al momento si ricercano:
- Stage curriculare Business Training
- Junior User Interface Designer (UX/UI)
- Customer Care
- Datawarehouse Analyst
- ICT Procurement Associate
- Information Security Risk and Compliance (GRC) Analyst
- IT Risk and Compliance (GRC) Analyst
- Addetto Assistenza Rete e Commissioning Junior
- IT Sistemi Legacy Senior i5
- Java Developer Specialist
- Stage Investment Services and Private Banking
Tutti gli interessati possono candidarsi registrando il proprio curriculum vitae QUI.