La Fiat Chrysler Automobiles (FCA) non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di una nota casa automobilistica Made in Italy conosciuta in tutto il globo.
Settimo gruppo automobilistico mondiale, è presente sul territorio nazionale e internazionale dal 1989, anno della sua fondazione nella città di Torino. Oggi è attivo in 150 paesi sparsi per il mondo, con oltre 159 stabilimenti e 70 centri di ricerca e sviluppo.
Sempre con uno sguardo proteso verso i giovani di talento, l'azienda è alla ricerca di diverse figure professionali presso la sede di Torino. Le posizioni aperte riguardano l'area dell'Information and Communication and Technology (ICT) e del Marketing.
Tra i profili ricercati sia professionisti in possesso di pregressa esperienza nel settore di appartenenza, sia talenti neolaureati da inserire in organico attraverso stage retribuiti.
In particolare:
Stage in ambito ICT – Planning & Control Reporting
Stage in ambito ICT – Design Center Data Integration
Stage in ambito ICT – Connected Vehicles
Stage in ambito ICT – Powertrain Testing & Calibration
Customer Experience – Mobile Trainee
Customer Experience – Fiat Professional Customer Journey Trainee
Al di là delle specifiche competenze ed esperienze richieste, consultabili entrando nel dettaglio dei singoli profili, sono richieste ai candidati capacità di problem solving, flessibilità e propensione al lavoro di gruppo, tutti aspetti che rientrano nel bagaglio delle Soft Skills.
Per candidarsi, preferibilmente entro il 28 Febbraio 2017, basta cliccare qui.