Ferrero: ancora assunzioni e stage per i laureati. Continuano, quindi, le possibilità di inserimento a tempo indeterminato e i percorsi di formazione di una delle più note industrie dolciarie italiane, che cerca laureati e giovani neolaureati da inserire, sia in Italia che all'estero, nelle aree Marketing e Pubblicità, Amministrazione, Finanza e Controllo, HR, Comunicazione e PR, Produzione, Supply Chain, Contabilità, Finanza e Controllo, e non solo. Attualmente le posizioni aperte in tutto il mondo sono oltre 240.
Nello specifico, le figure ricercate in Italia sono:
- Research and Development technical documentation and food safety specialist con laurea in giurisprudenza o in tecnologie alimentari, esperienza annuale, disponibilità alla mobilità internazionale.
- Research and Development technologist. Supporterà lo sviluppo e il miglioramento tecnologico e qualitativo dei prodotti. La figura deve avere una laurea in tecnologia alimentare, tre anni di esperienza nel ruolo, conoscenza di MS Office e del SAP, con buona conoscenza della lingua inglese.
- Packaging design specialist con laurea o master in design industriale, esperienza minima triennale nel ruolo, conoscenza dei materiali di imballaggio alimentare e della tecnologia di progettazione, della lingua inglese e del programma Autocad.
Inoltre, è sempre attivo il "Percorso Talenti Commerciali" rivolto a giovani laureati di specialistica. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione e lavoro della durata di circa 12 mesi, al termine del qaule saranno inseriti in azienda in pianta stabile.
Per finire, sono numerosissime le opportunità di lavoro all’estero presso le sedi del Gruppo, che è presente in ben 53 Paesi del mondo. Per scoprire tutte le posizioni aperte nazionali e internazionali e inviare la propria candidatura, cliccare QUI.