Ferrari in corsa con nuove opportunità lavorative. Forte di nuovi progetti da attuare e realizzare, il cavallino rampante di Maranello è alla ricerca di molte figure professionali da integrare in diversi settori dell'azienda.
L’azienda
Grazie alla realizzazione di auto sportive di lusso e alla rinomata esperienza nei campionati di Formula 1, Ferrari è in assoluto uno dei simboli dell’eccellenza italiana nel mondo. Dalla sua fondazione, avvenuta nel 1947 grazie all’intraprendenza di Enzo Ferrari, la sede principale della casa automobilistica è sempre rimasta a Maranello, in Emilia-Romagna. Oggi Ferrari è presente in 60 Paesi nel mondo, con oltre 3200 dipendenti e 200 concessionari tra Europa, Cina, Giappone, Nord America, Africa e Medio Oriente. Numeri destinati a crescere, grazie alla continua richiesta del mercato e alla realizzazione di nuovi modelli all’avanguardia e punto di riferimento nel design e nelle prestazioni sportive. Prevista per fine 2019, infatti, la presentazione sul mercato del primo SUV del cavallino rampante, oltre alla realizzazione di un motore ibrido.
Le posizioni aperte
Proprio per questi motivi Ferrari è alla ricerca di nuovo personale per espandere il proprio organico in sede e per il team di Formula 1. Di seguito l’elenco completo dei profili professionali richiesti:
- Digital Marketing Specialist (Maranello)
- Risk Management Specialist (Maranello)
- Store Manager, Ferrari Store (Venice Airport, Italy)
- Component Design Engineer (Maranello)
- Ferrari Internships in Finance and Controlling
- Ferrari F1 Team / Wind Tunnel CFD Model Designer (Maranello)
- Ferrari F1 Team / Composite Design Engineer (Maranello)
- Ferrari F1 Team / Simulation Engineer (Maranello)
- Purchasing and Logistic Internships (Maranello)
- Ferrari F1 Team / Vehicle Dynamics Engineer (Maranello)
- World Class Finance Manager (Maranello)
- Engineering Internships (Maranello)
- Electrical Program Manager (Maranello)
- Power Electronic Design Engineer (Maranello)
- Engine Development Engineer (Maranello)
- Buyer (Maranello)
Come candidarsi
Per consultare i dettagli delle singole posizioni aperte e per mandare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: